youlaurea

Il Corso di Laurea in Tecniche erboristiche

La sera non puoi dormire senza la tua tisana? Scegli il make up solo tra quelli naturali? Curi un orto di piante officinali? Allora, studiare Tecniche erboristiche e dedicarti allo studio delle piante e dell’erboristeria potrebbe essere la scelta più adatta per il tuo futuro.

Il Corso di Laurea ti permetterà di approfondire discipline a carattere scientifico come la Chimica, la Biologia, la Farmacologia e la Chimica Farmaceutica. Durante i tre anni di corso avrai la possibilità di apprendere le principali materie di carattere scientifico e dei principi generali della biologia.

Al termine del percorso di studi potrai trovare impiego come Tecnico Erborista, specializzato in cura della persona, sia a livello medico che di cura della persona, con l’impego di metodi naturali ed erbe. Potrai trovare impiego come tecnico specializzato in cosmetica naturale, in preparazione di alimenti ed integratori a base di erbe, in aziende, in studi privati ed erboristerie.
Dopo aver conseguito la laurea triennale potrai decidere di proseguire gli studi con una laurea magistrale dell’area scientifica.

Per maggiori dettagli e per tutte le risorse utili, consulta la guida in Tecniche Erboristiche.

Inserisci un commento

Nome

Email

Sito Web

Commento


I campi Nome ed E-mail sono obbligatori, l'E-mail non sarà mostrata.

Coppa Europa maglie calcioFrancia Bambino maglie calciomaglie calcio a poco prezzomaglie di calcio spagna