youlaurea

Lucky Strike Talented Designer Award

La tua passion è il design? C’è un contest che fa per te: la nuova edizione del Lucky Strike Talented Designer Award organizzata dalla Raymond Loewy Foundation Italy, destinata a tutti gli studenti italiani che dal 2004 ha coinvolto 1000 studenti, 65 città e 58 Atenei, con la premiazione di 16 progetti e 90 menzioni d’onore.

In palio un montepremi di 30.000 euro per i vincitori, con cinque diversi riconoscimenti di categoria: interior design, web/grafica, environmental/urban design, fashion e product design, oltre al vincitore assoluto per la migliore tesi e ad un premio stabilito dal pubblico online per uno dei progetti finalisti.

Da nove anni la Raymond Loewy Foundation Italy, intitolata ad uno dei designer che maggiormente ha influenzato il XX secolo e nata con l’idea di promuovere il design in tutte le sue forme, offre l’opportunità ai laureandi o diplomandi delle scuole di design, di grafica e comunicazione di misurarsi con il proprio input creativo.
I lavori verranno esaminati da una giuria internazionale – presieduta da Milena Mussi, general manager di Iosa Ghini.
Il Lucky Strike Talented Designer Award è rivolto a tutti gli studenti che abbiano concluso o siano in procinto di chiudere un corso di laurea o di post diploma in tutti i rami del design. Per l’edizione 2013 saranno prese in esame le tesi discusse tra il primo novembre 2012 e il 31 ottobre 2013; il bando di concorso è scaricabile dal sito della fondazione.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla segreteria del concorso entro e non oltre il 15 novembre 2013.

Commenti (1)

  1. Ilaria 14 novembre 2013, 17:58

    Cari lettori, la scadenza di questo bando è stata porograta al 30 novembre 2013. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Inserisci un commento

Nome

Email

Sito Web

Commento


I campi Nome ed E-mail sono obbligatori, l'E-mail non sarà mostrata.

Coppa Europa maglie calcioFrancia Bambino maglie calciomaglie calcio a poco prezzomaglie di calcio spagna